Il Corriere dello Sport è tornato a parlare di Handanovic e Onana. “Da capire se si è trattato di una scelta programmata. Nella conferenza di inizio stagione, infatti, proprio Inzaghi aveva indicato in Handanovic il titolare, precisando comunque che Onana avrebbe avuto il suo spazio. Già quello era un primo segnale di discontinuità. C’è da credere che sarà Onana il portiere di coppa, mentre Handanovic sarà quello di campionato”.
Handanovic e Onana
“Più difficile che ci sia una regolare alternanza, vale a dire una gara uno e quella dopo l’altro. Ma potrà essere chiaro solo quando il calendario regalerà due incontri consecutivi di campionato: avverrà tra il 16 e il 22 ottobre, quando le avversarie dell’Inter saranno prima la Salernitana e poi la Fiorentina”.
San Siro
La Gazzetta dello Sport ha svelato oggi che il nuovo stadio di San Siro sarà pronto per il 2027 mentre il vecchio, dopo le Olimpiadi, sarà interamente demolito. “La novità è emersa nella relazione che Inter e Milan hanno presentato in Comune e poi a Roma per l’avvio del dibattito pubblico sul progetto dell’intero distretto di San Siro, rivisto dai club per rispondere alle richieste di Palazzo Marino, prima su tutte la riduzione del cemento attorno allo stadio. Il passaggio da un indice volumetrico di 0,51 (quello che volevano le società) a 0,35 e la necessità di garantire un ampio spazio verde nella zona (50mila metri quadrati, con un grande parco urbano) hanno spinto nerazzurri e rossoneri a tornare sulla loro proposta originaria: demolire completamente il Meazza. Una scelta che tanti hanno criticato in città fin dal 2019, quando venne presentato il progetto di fattibilità dello stadio di proprietà dei club. E che sarà uno dei temi più caldi del dibattito pubblico, al via la settimana prossima“, si legge.
Lascia un commento