La Gazzetta dello Sport ha svelato un interessante retroscena legato a Edin Dzeko. “In estate il suo nome era stato accostato all’ipotesi di una cessione, quando ancora l’Inter inseguiva la chimera Dybala”.
Dzeko e la Juventus
“Il bosniaco non ha mai preso in considerazione l’ipotesi di un trasloco. E sì che la Juventus – ipotesi smentita da tutti i protagonisti all’epoca – qualche messaggio indiretto al bosniaco l’aveva fatto arrivare. È rimasto, per cercare altre avventure c’è tempo, magari anche tornei geograficamente più lontani”.
San Siro
La Gazzetta dello Sport ha svelato oggi che il nuovo stadio di San Siro sarà pronto per il 2027 mentre il vecchio, dopo le Olimpiadi, sarà interamente demolito. “La novità è emersa nella relazione che Inter e Milan hanno presentato in Comune e poi a Roma per l’avvio del dibattito pubblico sul progetto dell’intero distretto di San Siro, rivisto dai club per rispondere alle richieste di Palazzo Marino, prima su tutte la riduzione del cemento attorno allo stadio. Il passaggio da un indice volumetrico di 0,51 (quello che volevano le società) a 0,35 e la necessità di garantire un ampio spazio verde nella zona (50mila metri quadrati, con un grande parco urbano) hanno spinto nerazzurri e rossoneri a tornare sulla loro proposta originaria: demolire completamente il Meazza”.
Lascia un commento