Pandev: “Inzaghi ha l’imbarazzo della scelta. Vedo Lautaro capocannoniere”

In una breve intervista rilasciata a Gazzetta dello Sport, l’ex nerazzurro Goran Pandev ha parlato dell’Inter e di Simone Inzaghi. “Il mister ha un attacco eccezionale, c’è solo l’imbarazzo della scelta, l’unico problema è azzeccare la coppia giusta. Prendiamo Dzeko… Contro l’Udinese può arrivare a 100 gol in Serie A, un motivo in più per fare il tifo per lui. È un fuoriclasse, ecco la verità. Ogni allenatore lo vorrebbe nella propria squadra. E poi Lautaro: per ma starebbe bene negli attacchi delle prime otto squadre d’Europa. E faccio questa previsione: quest’anno può vincere la classifica cannonieri”.

Pandev parla anche del momento che sta attraversando la squadra: “Le critiche? Se vince a Udine Inzaghi sistema tutto e fa dimenticare le tre sconfitte stagionali. Non sarà semplice. Questo è il campionato più equilibrato degli ultimi 20 anni. Roma e Lazio ad esempio non sono mai state così forti. Inzaghi però ha la rosa più forte. Oltre a Lukaku ha presto anche altri calciatori importanti, come Asllani. Spero che Simone riesca dove non è riuscito l’anno scorso, vincere lo Scudetto. Sapevo che un giorno Inzaghi sarebbe diventato un allenatore da grande squadra”.

Infine sul girone di Champions League: “L’Inter ha il girone più duro, la qualificazione passa dal doppio incroco con il Barcellona. Ma se vanno agli ottavi, poi Inzaghi e i suoi possono divertirsi…”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]