Handanovic: “Troppi sbagli. E non si può prendere gol da calci piazzati”

Samir Handanovic parla al termine di Udinese-Inter 3-1: 
“L’Udinese ha vinto meritatamente la partita, ha fatto di più e tutto per vincere. Tecnicamente noi abbiamo sbagliato troppo, poi la partita è stata decisa da due calci piazzati che una squadra come noi, fisica, non si può permettere queste disattenzioni qua. Abbiamo sbagliato troppo, quando sbagli troppo dai qualcosa agli avversari. Loro hanno fatto di più in questa partita e meritato di vincere, poi è una squadra che riparte e sulle ripartenze hanno fatto tanto. Non abbiamo dato ritmo, la loro intensità era più forte della nostra.
Io nell’occhio del ciclone da quando è iniziata alternanza con Onana? Io sono un serio professionista. So qual è il mio lavoro, poi sceglie l’allenatore. Io non sono un problema, posso essere una soluzione per l’Inter. Io non gufo, io tifo il mio compagno che gioca”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]