L’amministratore delegato area sport del club nerazzurro Beppe Marotta ha parlato a La7 della possibilità di vedere le formazioni femminili di Inter e Milan a San Siroì: “Ci giocano già Inter e Milan, poi anche la Nazionale”.
Le parole di Marotta
“Il limite è l’usura del terreno di gioco che non consente la disputa di tantissime partite. Ma con un minimo sforzo si possono far giocare entrambe le squadre all‘Arena, un contesto storico e davvero di rilievo. Con un po’ di sforzo credo che possiamo davvero riuscire a far giocare lì le formazioni”.
San Siro
La Gazzetta dello Sport ha svelato oggi che il nuovo stadio di San Siro sarà pronto per il 2027 mentre il vecchio, dopo le Olimpiadi, sarà interamente demolito. “La novità è emersa nella relazione che Inter e Milan hanno presentato in Comune e poi a Roma per l’avvio del dibattito pubblico sul progetto dell’intero distretto di San Siro, rivisto dai club per rispondere alle richieste di Palazzo Marino, prima su tutte la riduzione del cemento attorno allo stadio. Il passaggio da un indice volumetrico di 0,51 (quello che volevano le società) a 0,35 e la necessità di garantire un ampio spazio verde nella zona (50mila metri quadrati, con un grande parco urbano) hanno spinto nerazzurri e rossoneri a tornare sulla loro proposta originaria: demolire completamente il Meazza”.
Lascia un commento