Gazzetta: ecco i giocatori pro Inzaghi e quelli critici col tecnico

Dentro l’Inter chi sta con Simone Inzaghi e chi contro? Riferito ai giocatori. A fare questo giochino (pericoloso) ci pensa la Gazzetta dello Sport.
I calciatori pro Inzaghi sarebbero “Joaquin Correa e Francesco Acerbi. Esaminandone uno per volta, il Tucu sa di dover recuperare terreno sulle aspettative ancora non rispettate, ma anche per questo è riconoscente a Inzaghi, che lo ha voluto a Milano e che lo difende a ogni occasione. Per Acerbi il tecnico si è recentemente addirittura impuntato per averlo a discapito di nomi più esotici e di prospettiva, ben conscio del peso del difensore in campo e fuori, grazie all’indiscutibile esperienza e nonostante i borbottii dei tifosi. Finora il 34enne ha risposto presente con la promessa di ripagare la fiducia con prestazioni di livello. Se si prova a mettere in ordine i giocatori dell’Inter in ordine di entusiasmo per il proprio allenatore, di certo bisogna partire da loro due”.

Per la rosea tra i critici di InzaghiHakan Calhanoglu (nel mirino del centrocampista i cambi dell’allenatore nel derby perso a febbraio: “Anche colpa sua”), Milan Skriniar, Alessandro Bastoni, Nicolò Barella (in panchina nella gara di Champions League contro il Bayern dopo il derby perso per 3-2)”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni analizza il difficile momento dell’Inter, reduce da tre sconfitte consecutive e apparsa irriconoscibile rispetto alla squadra brillante di qualche settimana fa. “Mi è tornata in mente la profezia di un allenatore senza panchina — scrive Zazzaroni — che dopo il pesante 0-3 di mercoledì scorso mi […]

1 min di lettura

Dopo il pesante ko interno dell’Inter contro la Roma, Tommaso Labate, giornalista e grande tifoso nerazzurro, ha voluto ribadire pubblicamente il suo sostegno a Simone Inzaghi. Attraverso i suoi canali social, Labate ha lanciato un messaggio chiaro: “Attenzione, pericolo discesa in massa dal carro. Vorrà dire che a bordo, nel caso, stiamo più comodi. Al […]