Gazzetta: ecco i giocatori pro Inzaghi e quelli critici col tecnico

Dentro l’Inter chi sta con Simone Inzaghi e chi contro? Riferito ai giocatori. A fare questo giochino (pericoloso) ci pensa la Gazzetta dello Sport.
I calciatori pro Inzaghi sarebbero “Joaquin Correa e Francesco Acerbi. Esaminandone uno per volta, il Tucu sa di dover recuperare terreno sulle aspettative ancora non rispettate, ma anche per questo è riconoscente a Inzaghi, che lo ha voluto a Milano e che lo difende a ogni occasione. Per Acerbi il tecnico si è recentemente addirittura impuntato per averlo a discapito di nomi più esotici e di prospettiva, ben conscio del peso del difensore in campo e fuori, grazie all’indiscutibile esperienza e nonostante i borbottii dei tifosi. Finora il 34enne ha risposto presente con la promessa di ripagare la fiducia con prestazioni di livello. Se si prova a mettere in ordine i giocatori dell’Inter in ordine di entusiasmo per il proprio allenatore, di certo bisogna partire da loro due”.

Per la rosea tra i critici di InzaghiHakan Calhanoglu (nel mirino del centrocampista i cambi dell’allenatore nel derby perso a febbraio: “Anche colpa sua”), Milan Skriniar, Alessandro Bastoni, Nicolò Barella (in panchina nella gara di Champions League contro il Bayern dopo il derby perso per 3-2)”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]