L’Inter e un avvio choc: solo tre precedenti nell’era dei tre punti

Terza sconfitta nelle prime sette giornate di campionato per l’Inter, battuta a Udine 3-1. Come evidenziato da Opta, è soltanto la quarta volta che accade, nell’era dei tre punti a vittoria. Nei tre precedenti – 1998/99, 2000/01 e 2011/12 – la formazione nerazzurra ha sempre chiuso al di sotto dei primi quattro posti in classifica.

Marani: “Crollo Inter, oggi la squadra in corsa per lo scudetto sembrava l’Udinese”

“Crollo Inter nel finale, di testa e di nervi”. Sulle frequenze di SkyMatteo Marani analizza il pesante 3-1 incassato dall’Inter in casa dell’Udine: “Era un momento che si sperava passato con gli ultimi risultati, che avessero tamponato l’emergenza. Oggi una caduta pesante, anche perché andiamo alla sosta per la nazionale. L’Inter prende ancora tre gol fuori casa, oggi la squadra che sembrava in lotta per lo scudetto era l’Udinese non l’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Non buone notizie per l’Inter di seguito alla sfida pasquale contro il Bologna. Il Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha infatti adottato una serie di provvedimenti disciplinari che coinvolgono entrambe le squadre. Sul fronte economico, il club nerazzurro dovrà versare una multa di 3.000 euro, a causa del comportamento di alcuni tifosi che hanno lanciato […]