Vieri: “Cambi alla mezz’ora, c’è da litigare col tecnico e spaccare tutto alla Pinetina”

Christian Vieri ha parlato alla Bobo TV di quanto successo a Udine. “Io non esco dal campo alla mezzora per ammonizione, già mi pesava verso la fine della partita. C’è da litigare con l’allenatore e spaccare tutto alla Pinetina per una cosa così. Non so se sia una mossa che fa con gli attaccanti, magari lo fa con i centrocampisti…”.

Le parole di Vieri

“I giocatori non sono mai stati in condizione fisica da inizio stagione. Hanno vinto delle partite perché erano più forti di certi avversari, ma a livello di squadra stanno andando male. Hanno preso tre gol a Udine, tre nel derby e tre con la Lazio, l’Inter non può essere in questa condizione qua. L’Inter è una super, super, super squadra che non gioca bene e fa fatica. Secondo me, l’Inter con i giocatori forti che ha non può essere così: sono molto sotto il loro livello. Mi aspetto molto di più, non mi aspetto queste partite”. 

Le parole di Mancini

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa della sua nuova Nazionale: “Per due partite era inutile chiamare un gruppo troppo numeroso. Spinazzola mi ha chiamato per dirmi che non stava troppo bene, ma viste le tante gare che si giocano ho preferito lasciare a casa tanti giocatori bravi che non avrebbero giocato. Attacco? L’unico che gioca titolare da tempo è Immobile, per il resto è anomalo che in Serie A ci siano così tanti attaccanti stranieri. Le grandi squadre ragionano così da un po’ di tempo, ma spero non sia un processo irreversibile e che presto possano uscire 2-3 attaccanti per il futuro dell’Italia. Non è un problema piccolo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]