San Siro non tradisce: due sold-out previsti con Roma e Barcellona

Oltre il momento difficile in campo, oltre la contestazione partita ufficialmente ieri nei confronti di Steven Zhang e del gruppo Suning. Poi, però, c’è il sostegno all’Inter e quello, da parte dei tifosi nerazzurri, non viene mai meno. San Siro non tradisce e si prepara ad un doppio sold-out per le prossime sfide della Beneamata in casa: quella contro la Roma di sabato 1 ottobre e quella contro il Barcellona in Champions League, tre giorni dopo.

La Gazzetta dello Sport si sofferma su questo dato. “Nel momento più delicato il popolo interista sarà come sempre presente in massa per spingere la squadra oltre queste turbolenze di inizio stagione. E la tendenza allo stadio è chiara pure per il match successivo contro la Salernitana: si giocherà il 16 ottobre, ma si veleggia già verso i 70mila biglietti complessivi. Tra l’altro, ieri la Curva Nord ha detto chiaro e tondo che nelle prossime occasioni contesterà la proprietà e che sta esaurendo la pazienza pure verso i giocatori, una parte dei quali è rimasta ad Appiano”. Da quello che filtra, il tifo organizzato nerazzurro ha deciso di non dedicare più cori personalizzati ai singoli calciatori, dedicando i propri canti solo all’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter, mercoledì 30 ottobre, scenderà in campo in Serie A nell’unico turno infrasettimanale della stagione 2024/25, quando nella decima giornata sfiderà l’Empoli. EMPOLI – INTER, DOVE VEDERLA IN TV Empoli – Inter si disputerà mercoledì 30 ottobre alle ore 18:30 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app […]