Scarpini: “Thohir ha avviato il processo di digitalizzazione”

Roberto Scarpini ha rilasciato un’intervista in diretta su Twitter sul profilo ufficiale del Social Football Summit. Il giornalista ha parlato del processo di digitalizzazione nell’Inter: “L’anticipare quello che sarebbe diventato moda è stata è la prima regola. Penso alla prime dirette e all’apertura dei profili social in Italia. Il processo di digitalizzazione è partito tardi con il passaggio della proprietà da Moratti all’arrivo di Thohir dall’Indonesia. Lui aveva delle società di produzione. A livello di follower ci siamo persi un pezzo, ma oggi è un’eccellenza. Si cerca di pensare non a quello che sarà domani, ma tra tre anni”.

Scarpini ha poi rivelato il ricordo più bello all’Olimpico, sede dell’evento: “La vittoria della Coppa Italia, perchè hai vinto una partita, ma un trofeo. Il successo del 2010 è stato il primo del Triplete, che è una pagina di storia del calcio internazionale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]