Giovanni Storti, componente dello storico trio comico ‘Aldo, Giovanni e Giacomo’, ha parlato a Sky Sport. “Cosa sta succedendo? Chi lo sa, sono cose misteriose”.
“Succede anche a noi comici infatti che a un certo punto non facciamo più ridere. Se uno ha giocato a calcio, poi sa che le partite vengono decise dalle piccole cose. Inter-Roma di sabato? La vedrò con cuore leggero, probabilmente infatti andrò a San Siro”.
Marco Bellinazzo ha parlato poi a Radio Nerazzurra. “Vicenda paradossale, nel momento in cui si contesta una delibera in cui la società presieduta da Zhang non corrisponde stipendio al presidente e si vuole che venga corrisposto per poterlo aggredire, come se questo potesse colmare il debito in via di accertamento. La questione è molto più complessa, funzionale a creare un danno di immagine a Steven Zhang all’interno di partite molto più complesse che riguardano gli equilibri della politica e della finanza cinese. Il problema è che l’Inter sta finendo dentro questi ingranaggi. Non è più accettabile che questo avvenga in maniera così prolungata. Dobbiamo sottolineare che Suning ha avuto molte difficoltà legate al crollo dell’economica cinese. E’ stata aiutata dal governo cinese con l’intervento azionario di altri colossi nazionali”.