Asllani, Inzaghi conferma: sarà titolare in Inter-Roma. In dubbio Gagliardini

Scocca l’ora di Kristjan Asllani. Il classe 2002 albanese farà il suo debutto da titolare con la maglia nerazzurra in Inter-Roma. Lo ha confermato Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Sta facendo bene fin dall’inizio. Domani inizierà sicuramente la partita“.

Inter-Roma: le probabili scelte a centrocampo

Parecchi dubbi invece su chi saranno le altre pedine a completare il centrocampo. Con Brozovic che salterà diverse gare per infortunio, il tecnico nerazzurro ha anche spiegato che Gagliardini non è al meglio e spera per domani di averlo almeno in panchina. Ci sarà salvo sorprese Barella come centrocampista a destra, mentre a sinistra sarà ballottaggio tra Mkhitaryan e Calhanoglu, con quest’ultimo che è tornato ad allenarsi in gruppo solo questa settimana dopo aver recuperato da una distazione muscolare alla coscia.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]