Allarme Inter: problemi al flessore della coscia per Lautaro. A rischio con il Barca?

Lautaro Martinez, dopo il match perso 2-1 con la Roma, ha accusato un fastidio al flessore della coscia sinistra e sarà sottoposto ad accertamenti oggi. Ecco le parole del Corriere dello Sport:
“Dopo aver perso Lukaku (a rischio anche per la gara con il Sassuolo), adesso l’Inter trema anche per Lautaro. L’argentino, infatti, è uscito dal campo toccandosi il flessore della coscia. Sicuramente, quella con la Roma è stata una partita dispendiosa e per di più il “Toro” era rientrato solo mercoledì sera dalla trasferta negli Stati Uniti con la Seleccion. Insomma, potrebbe anche trattarsi di un semplice affaticamento, ma in ogni caso le sue condizioni andranno verificate oggi alla Pinetina. Superfluo sottolineare quanto diventerebbe ancor più impervio affrontare il Barcellona, martedì sera, senza Lukaku e senza Lautaro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]