Graziano Bini, ex libero dell’Inter, a Radio Sportiva ha attaccato il settore difensivo della squadra di Simone Inzaghi.
“L’Inter non meritava di perdere contro la Roma. L’Inter in questo momento mi sembra abbastanza disattenta, specialmente in difesa da un po’ di tempo. Il problema non è tanto Paulo Dybala che calcia, ma il fatto che Alessandro Bastoni sia a cinque metri da lui. E Milan Skriniar è a cinque metri da Chris Smalling che ha perso in area di rigore. Non so dire il perché ma forse lo posso immaginare.
Bastoni ha rinnovato il contratto per quattro, cinque anni a 4 milioni e mezzo di euro e prima ne prendeva due. Per Skriniar c’è la questione del Paris Saint-Germain per 60 milioni. Queste cose, e non ne faccio una colpa, ti girano nella testa. Sono sei mesi che Bastoni non è più lui, così non l’ho mai visto. Per me è uno dei difensori più forti che ci sono in Europa, se è concentrato. Non vorrei che, dopo il rinnovo con l’Inter, si sia adagiato un po’, pensando di potersi rilassare. Ai miei tempi non era così, però posso immaginare adesso. Sono dei grandi giocatori ma non possono fare questi errori”.