Il ct della Nazionale azera Gianni De Biasi è stato Intervistato da Radio 24 nel corso di ‘Tutti Convocati: “L’Inter vive un periodo di smarrimento, sembra incapace di sopportare la pressione che ha addosso”.
Le parole di De Biasi
“Inzaghi non dovrà esternare molto, tipo dopo la Roma quando ha detto che è stata la migliore delle otto partite giocate. Per me non è stato proprio così, questo mi ha lasciato perplesso”.
Le parole di Condò
Paolo Condò ha fatto il punto su Repubblica: “La spaccatura in testa al campionato, dove sei squadre hanno aperto un piccolo vuoto — tre punti — fra il loro allungo e il ritmo irregolare delle altre, è destinata ad allargarsi da qui alla sosta. “Le grandi in ritardo come Juve e Inter cercheranno di rientrare prima della pausa, ma sono le più penalizzate dal conto alla rovescia verso il Qatar. Senza nemmeno chiamare in causa Pogba, Di Maria ha incantato alla prima giornata ma da lì è stata tutta convalescenza (e squalifica); Lukaku manca da agosto, pare sempre sul punto di rientrare ma poi non viene nemmeno convocato. Viceversa gli azzurri che avevano saltato per infortunio le gare di Nations ce l’hanno regolarmente fatta per la ripresa del campionato. È una questione di priorità, chi si è conquistato il Mondiale lo privilegia, gli altri pensano ai club. In un certo senso il vero campionato a ranghi compatti inizierà a gennaio e durerà 23 turni. Ma sarà profondamente segnato dagli handicap accumulati in autunno”.
Lascia un commento