È nato “Inter Club University Network”, il primo Inter Club universitario di sempre

È nato “Inter Club University Network”, il primo Inter Club universitario di sempre. Con questo nuovo club nerazzurro si apre ufficialmente la sinergia tra Inter e University Network, la più grande community di studenti universitari in Italia, volta all’avvicinamento al target più giovane.

Per promuovere la nascita del nuovo Inter Club, nel Welcome kit di University Network verrà inserito un gadget nerazzurro, che sarà distribuito gratuitamente durante la prima settimana di ottobre a Milano agli studenti matricole. Il gadget consiste in una penna logata Inter Club con QR Code che rimanda ai contatti del club e alle modalità per iscriversi.

Inoltre, nei prossimi mesi è previsto il coinvolgimento di diversi ambassador e influencer di University Network per promuovere l’Inter Club come strumento di networking, soprattutto per gli studenti fuori sede.

Sarà anche istituito un concorso a target universitario: il premio finale consisterà in numerosi posti nella sala “Milano Lounge by Turbo” all’interno dello stadio di San Siro, per vedere dal vivo l’Inter da un punto di vista completamente esclusivo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]