A margine della presentazione del Gran Galà del Calcio AIC, il comico di fede nerazzurra Raul Cremona, che sarà presentatore dell’evento, ha parlato in esclusiva ai microfoni di IOTIFOINTER.IT della sua Inter. “E’ un momento di grande sofferenza. Ci si è messo anche il Milan che segna al 93’… E’ ancora molto presto ma il Napoli sta andando a gonfie vele. Speriamo nel rientro di Lukaku che possa riportare l’Inter a com’era due anni fa. All’Inter manca un mago, speriamo possa essere proprio lui”.
Le parole di Raul Cremona
“Io sono un interista atipico, ero morattista e quando è cambiata la presidenza ho smesso di seguire. Ho ricominciato un po’ negli ultimi tre anni, non tanto in Champions League quanto soprattutto in campionato. Sono come mio nonno e il Mago Oronzo, guardo le partite la domenica in canottiera”, ha aggiunto scherzando.
Il futuro di Inzaghi
Negli ultimi giorni si è parlato molto del possibile esonero di Simone Inzaghi, ma Raul Cremona andrebbe avanti con il tecnico piacentino. A suo dire i problemi sono da cercare altrove: “A scuola, quando la classe va male non si cambia il professore. Bisogna vedere chi non studia e fa il modello. Siamo messi male con le assenze. Mi è piaciuto Bellanova, anche più di Dumfries, che mi fa rimpiangere Hakimi”.
Lascia un commento