Tegola Inter, si ferma Correa: la nota dell’Inter sulle sue condizioni

Si ferma Joaquin Correa. L’attaccante argentino, partito titolare ieri a San Siro contro il Barcellona, ha accusato un problema al ginocchio ed è stato costretto a lasciare il campo nella ripresa.
Le condizioni dell’argentino verranno valutate di giorno in giorno, ma l’impressione è che vederlo tra i convocati sabato in casa del Sassuolo sia piuttosto improbabile. Correa si aggiunge così a Marcelo Brozovic, Romelu Lukaku e Alex Cordaz nella lista degli indisponibili di Inzaghi.

Il comunicato ufficiale dell’Inter. “Esami clinici e strumentali per Joaquin Correa dopo la partita di ieri contro il Barcellona. Per l’attaccante nerazzurro risentimento tendineo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]