Inter, emergenza attacco: Inzaghi pesca nella Primavera per la sfida col Sassuolo

E’ emergenza in attacco per Simone Inzaghi in vista della sfida col Sassuolo di sabato (ore 15). Oggi Romelu Lukaku si sottoporrà a nuovi esami per valutare a che punto è la guarigione della coscia sinistra, ma non sarà convocato. In forte dubbio anche Joaquin Correa, ko contro il Barcellona per un risentimento tendineo al ginocchio sinistro. In questo momento il tecnico emiliano ha a disposizione solo Lautaro Martinez, Edin Dzeko e il giovane Valentin Carboni.
“Ecco perché, per “rimpolpare” la rosa in occasione degli allenamenti, da oggi sarà aggregato la punta della Primavera Dennis Curatolo – scrive la Gazzetta dello Sport – quindi oltre a Valentin Carboni, Zanotti e Botis, ci sarà anche un altro dei ragazzi di Chivu. Se Correa darà forfait, a Reggio Emilia Inzaghi avrà come cambi per l’attacco due Primavera. Non il massimo della vita per una squadra che, non essere ripartita in Champions, deve interrompere la striscia di due sconfitte in campionato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]