Missione Inter: rinnovare Calhanoglu. La volontà del turco e le cifre sul piatto

Non solo Skriniar e forse De Vrij (in scadenza nel 2023). L’Inter guarda anche a chi ha il contratto in scadenza nel 2024, e tra questi c’è Hakan Calhanoglu, l’eroe dell’ultimo turno di Champions League contro il Barcellona. L’agente del turco è atteso a Milano per formalizzare quell’opzione di rinnovo annuale che i nerazzurri avrebbero a proprio favore, ma potrebbe anche essergli proposto un rinnovo sino al 2026. L’intenzione dell’Inter è quella di arrivare a un accordo prima dell’inizio del 2023-24, per evitare brutte sorprese. Il centrocampista turco in estate ha ricevuto sondaggi da Nottingham Forest, Everton e Newcastle, che non ha preso in considerazione. Lui vuole rimanere all’Inter, resta però da trovare un’intesa economica, a cifre diverse dai 5 milioni di euro netti attuali (come scrive calciomercato.com).

Calhanoglu: “Oggi abbiamo giocato e vinto per Inzaghi”

Hakan Calhanoglu, protagonista con il gol di Inter – Barcellona, al termine della partita.
“Oggi abbiamo dimostrato chi siamo, abbiamo fatto la partita che volevamo fare. Eravamo mentalmente pronti, avevamo i tifosi dietro di noi. Tutti sapevano che eravamo forti, oggi tutti hanno fatto un grande lavoro anche difensivo. Oggi abbiamo visto che uno lottava per l’altro. Questo è molto importante. Vittoria per Inzaghi? Certo, noi siamo sempre con lui. Lui ha visto che c’è una squadra che lotta per lui”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]