Pagliuca: “Handanovic e Onana? Per un portiere l’alternanza è letale”

Gianluca Pagliuca ha parlato a Libero di Handanovic e Onana. “Discorso delicatissimo. Per un portiere l’alternanza è letale, si è visto lo scorso anno a Parigi quando giocavano una partita Gigio Donnarumma e l’altra Keylor Navas“.

Le parole di Pagliuca

“Gli anni passano anche per un grande portiere come Handa e non sai quanto mi dispiaccia vederlo subire certi gol. Ora è insufficiente. A breve penso che giocherà fisso Onana, uno che ha disputato con l’Ajax decine di partite in Champions”.

Le parole di Bastoni

Alessandro Bastoni ha parlato Sportmediaset dopo la fondamentale vittoria col Barcellona. “E’ stato frustrante perdere tanti punti in campionato, sapevamo che c’era da cambiare qualcosa, ci siamo parlati arrivando alla conclusione che era importante esserci gli uni per gli altri. Se è stata una vittoria anche per Inzaghi? Sì, perché sono uscite voci che dicevano che qualcuno remava contro, ma non è mai stato così. Siamo un gruppo sano, tutti combattiamo l’uno per l’altro. Non ci sono mai stati problemi da questo punto di vista. “Onana? Ci ha aiutato tanto, se tutti lottiamo per l’altro possiamo fare grandi cose davvero. Il rinnovo di Skriniar? Milan farà le sue valutazioni, si trova alla grande qui, sa che ha la stima di tutto il mondo Inter. Sarà lui a prendere la decisione giusta. Post su Instagram polemico contro Gavi e il Barcellona? Ho visto che si è creata questa polemica, non avevo motivo di prendermela né con Gavi né col mondo Barcellona. Non c’è bisogno di alimentare questa polemica inutile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]