Simone Inzaghi a Dazn al termine di Sassuolo – Inter 1-2.
“Oggi ho visto un Inter che aveva tanta voglia di vincere. Trovavamo una squadra difficile, ma la mia squadra aveva voglia di vincere, sono due vittorie che fanno morale e classifica, tra tre giorni e mezzo saremo a Barcellona e dobbiamo trovare forza e energia.
Handanovic che incitava dalla panchina? Capitano anche oggi, anche fuori dal campo, solo così si va avanti e si continua il cammino. Skriniar, Darmian… oggi tutti bravi. Dopo l’1-1 abbiamo fatto 25′ di qualità e tecnica che ci hanno permesso di vincere la partita.
L’inizio del secondo tempo? Abbiamo sbagliato tecnicamente, vedendo poi gli ultimi minuti fatti così è solo stanchezza mentale, fisicamente stiamo bene.
Asllani cambiato perché ammonito o in difficoltà? Per l’una e per l’altra. Ha fatto benissimo con la Roma, oggi non era semplice, poi aveva l’ammonizione. Ho visto qualche intervento mezzo e mezzo dove non è entrato. Mkhitaryan sta benissimo.
Onana? Bene, ha fatto la partita che mi aspettavo, portiere di qualità, in due mesi allenamento dopo allenamento ha dimostrato che si può giocare il posto con un grande campione come Handanovic”.