Sassuolo – Inter, dove vederla in tv

L’Inter è pronta a sfidare il Sassuolo in terra emiliana. Un anno fa, il 2 ottobre 2021, i nerazzurri passarono al ‘Mapei Stadium’ in rimonta: vantaggio dei padroni di casa con un calcio di rigore trasformato da Berardi, pareggio di Dzeko e definitivo 1-2 siglato da Lautaro dagli undici metri.

Sassuolo – Inter, match inaugurale della nona giornata di Serie A, si giocherà oggi sabato 8 ottobre 2022 al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia. Calcio d’inizio alle ore 15. L’arbitro sarà il signor Simone Sozza della sezione di Seregno, Marco Guida al VAR.

Sassuolo – Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l’applicazione dedicata fruibile su smart tv, oppure su console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X).
La suddetta app è utilizzabile anche su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.
Gli abbonati a Sky e DAZN potranno vedere Sassuolo-Inter in diretta tv anche attivando ZONA DAZN e collegandosi al canale numero 214 di Sky.
Telecronaca di Stefano Borghi, commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]