Barcellona, Laporta: “A Milano arbitraggio vergognoso, lo abbiamo detto alla UEFA”

La sconfitta rimediata martedì scorso a San Siro continua a non andar giù dalle parti di Barcellona, dove si susseguono le lamentele per l’arbitraggio. Dopo l’allenatore Xavi e diversi giocatori catalani, anche il presidente Joan Laporta ha esternato il suo malcontento nel corso dell’assemblea dei soci: “L’arbitraggio che abbiamo subito a Milano è stato vergognoso, un grande scandalo, lo abbiamo detto alla UEFA perché la cosa è stata evidente. Il Var, inoltre, era lo stesso che ci ha negato un rigore netto su Dembelé a Monaco di Baviera. Ho visto un rigore molto netto anche su Lewandowski, anche quello non concesso. Questi arbitraggi stanno stravolgendo la Champions League, ecco perché parlo di Super League”.

Laporta, poi, si sofferma sulla situazione del Barcellona nel girone: “Sono realista, non considero nemmeno l’idea di essere eliminati. Con la squadra che abbiamo, tutti pensiamo di poter battere Bayern, Inter e Plzen. E dobbiamo farlo per qualificarci, per questo serve incoraggiare Xavi e i giocatori”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]