Correa recupera per la Salernitana, Lukaku no: l’obiettivo ora è Firenze

Una buona e una cattiva notizia dall’infermeria nerazzurra: Joaquin Correa sta lavorando con il gruppo. Secondo quanto riportato da Sky, l’attaccante argentino è ormai pienamente recuperato e sarà a disposizione per la partita di domenica contro la Salernitana. L’ex laziale partirà comunque dalla panchina, con Dzeko e Lautaro Martinez che faranno ancora coppia in avanti.

Correa e Lukaku

Ne consegue anche la brutta notizia, che riguarda l’ennesima assenza di Romelu Lukaku, che punta la trasferta di Firenze.  Nessuno vuole rischiare e per questo il belga proseguirà con il suo piano di recupero, con calma, anche se ormai i tempi si sono dilatati oltre ogni previsione.

Le parole di Frey

Sebastien Frey ha detto la sua alla Gazzetta dello Sport sulla questione portiere: “Mi sembra che Onana si sia inserito molto bene, è carismatico in campo: urla, ha tanta voglia. Onana trasmette qualcosa di forte. Faccio un esempio: quando l’Inter prende gol, tira su la squadra. È l’atteggiamento di uno che ha voglia di vincere. Questo è il lato positivo ed è quello che in questo momento serviva all’Inter. Dove può migliorare? In fase di uscita non lo vedo molto tranquillo. Non trasmette una grande sicurezza da questo punto di vista. Ma penso che, avendo più spazio, potrà trovare questa serenità sulle uscite e sulle le interpretazioni di palle alte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]