Una buona e una cattiva notizia dall’infermeria nerazzurra: Joaquin Correa sta lavorando con il gruppo. Secondo quanto riportato da Sky, l’attaccante argentino è ormai pienamente recuperato e sarà a disposizione per la partita di domenica contro la Salernitana. L’ex laziale partirà comunque dalla panchina, con Dzeko e Lautaro Martinez che faranno ancora coppia in avanti.
Correa e Lukaku
Ne consegue anche la brutta notizia, che riguarda l’ennesima assenza di Romelu Lukaku, che punta la trasferta di Firenze. Nessuno vuole rischiare e per questo il belga proseguirà con il suo piano di recupero, con calma, anche se ormai i tempi si sono dilatati oltre ogni previsione.
Le parole di Frey
Sebastien Frey ha detto la sua alla Gazzetta dello Sport sulla questione portiere: “Mi sembra che Onana si sia inserito molto bene, è carismatico in campo: urla, ha tanta voglia. Onana trasmette qualcosa di forte. Faccio un esempio: quando l’Inter prende gol, tira su la squadra. È l’atteggiamento di uno che ha voglia di vincere. Questo è il lato positivo ed è quello che in questo momento serviva all’Inter. Dove può migliorare? In fase di uscita non lo vedo molto tranquillo. Non trasmette una grande sicurezza da questo punto di vista. Ma penso che, avendo più spazio, potrà trovare questa serenità sulle uscite e sulle le interpretazioni di palle alte”.
Lascia un commento