De Vrij cambia agente. Il punto sul rinnovo

L’Inter sta per iniziare a lavorare con forza sul rinnovo dei contratti di Skriniar e De Vrij, entrambi in scadenza nel giugno 2023. Il primo faccia a faccia sarà quello con lo slovacco per motivo molto semplice: Milan ha un agente (Roberto Sistici), mentre l’olandese a breve dovrebbe lasciare Rafaela Pimenta e legarsi a un nuovo procuratore.
“Con l’olandese i tempi saranno più dilatati – scrive gazzetta.it – a luglio l’Inter ha spiegato a Rafaela Pimenta che intende prolungare il contratto di De Vrij, ma adesso il centrale ex Lazio è deciso a cambiare agente. Appena comunicherà la sua scelta a Marotta e Ausilio, la trattativa riprenderà. Stefan in passato si è avvalso dell’avvocato Sebastien Ledure nella controversia legare con la Seg, ma non è scontato che sia lui a prendere la sua procura. Pure per De Vrij il club è pronto a formulare una proposta importante, seppure inferiore a quella di Skriniar, ma molto dipenderà dalla volontà del numero 6, allettato da un’avventura in Premier”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]