Che numeri a San Siro! Terzo ‘sold out’ stagionale per Inter – Salernitana

Come da previsioni, nuovo ‘sold out’ per San Siro. sono 75.452 gli spettatori presenti allo stadio per Inter-Salernitana. Si tratta del terzo ‘sold out’ stagionale per l’impianto milanese in gare che abbiano visto presente la formazione nerazzurra.

San Siro ‘esaurito’ per Inter – Salernitana. Il comunicato del club

San Siro ‘esaurito’ per Inter – Salernitana di domenica alle ore 12.30.
“Nessuna disponibilità residua di tagliandi, le biglietterie dello stadio resteranno chiuse – si legge su Inter.it -. In virtù della straordinaria affluenza l’invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, per completare le procedure di controllo all’ingresso. L’apertura dei cancelli è prevista per le 10:30. La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L’utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all’interno dell’impianto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]