Gasperini: “Lo scudetto? Vedremo dopo la partita contro l’Inter”

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato dopo la vittoria con il Sassuolo: “Scudetto? Sono belle domande. Per non perdere amicizie non rispondo. Che campionato dobbiamo fare? È troppo presto e non abbiamo dei sogni particolari. Incontrando un po’ tutte le squadre capiamo se possiamo competere”.

Le parole di Gasperini

“Abbiamo incontrato il Milan, la Roma, l’Udinese e ora avremo Lazio, Napoli e Inter. Queste sono le partite che ti danno la sensazione di quanto puoi essere competitivo. Noi faremo bene la nostra parte, quanto in alto… Ci vuole ancora parecchio. Dipende dalla crescita di squadra”.

Le parole di Cassano

Antonio Cassano ha parlato alla Bobo Tv di Barcellona-Inter: “Se alla vigilia mi avessero detto di lanciare una fiche su una grande prestazione dei nerazzurri, io non l’avrei mai messa. Tutti hanno fatto una gara incredibile, anche Asllani e Gosens. Partita di grande cuore, orgoglio e soprattutto coraggio e mentalità. Meritava di vincere. Quest’anno la Roma se la può giocare al massimo per il quarto posto. Il calcio di Mourinho è andato, dovrebbe evolversi come ha fatto Pioli. La Roma se non fa un gioco propositivo resterà sempre a metà strada, poi lui è bravo a gettare sempre tanto fumo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Una dozzina di calciatori è finita sotto inchiesta a Milano, accusata di aver preso parte a un giro di scommesse clandestine, che non riguarderebbe partite di calcio. Tra i nomi coinvolti nell’inchiesta figurano giocatori di spicco come Nicolò Fagioli, Sandro Tonali, Weston McKennie, l’ex Inter Raoul Bellanova, Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo. Le indagini, […]

1 min di lettura

Fabio Capello sulle colonne di Tuttosport ha sparato a zero sulle società di Milan e Juventus:“Al Milan e alla Juventus non c’è una società. Non ci sono dei dirigenti che abbiano le idee chiare: sembra che ognuno abbia un pensiero diverso dall’altro, e quando non c’è unione di pensiero non si va da nessuna parte. […]