Inzaghi: “Avevo chiesto una partita così. Onana in due mesi ha dimostrato di essere da Inter. Su Calhanoglu e Lautaro…”

Il tecnico Simone Inzaghi a Dazn al termine di Inter – Salernitana 2-0
“Avevo chiesto una partita con l’atteggiamento giusto, i ragazzi l’hanno controllata per 93′, abbiamo creato tanto nonostante un avversario importante. La doppia prestazione con il Barcellona ci ha dato tanto autostima, questa sfida con la Salernitana arrivata dopo due giorni e mezzo dalla sfida del Camp Nou – siamo tornati alle 4.30 di mattina – ci dà ulteriore certezze. Nelle ultime 4 partite abbiamo raccolto 3 vittorie e un pareggio, aiutarsi in campo e vedere un compagno che aiuta l’altro fa ben sperare per il futuro.
Onana? Oggi Handanovic non era disponibile perchè ha avuto un problema alla mano, sarà un’alternanza non fissa come i giocatori ma è un dubbio che mi voglio portare. Onana comunque in due mesi ha dimostrato di essere il portiere dell’Inter.
Il nuovo ruolo da regista di Calhanoglu? Non mi sorprende più di tanto, perchè se ce l’ho messo col Barcellona era convinto delle sue qualità.
Quando torna Lukaku? Bisogna vedere giorno per giorno, c’era speranza per questa partita, poi dopo gli ultimi controlli non era possibile, non vediamo l’ora che possa tornare disponibile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio, intervenuto negli studi di Sky Sport 24, ha analizzato le strategie di mercato dell’Inter in vista dell’estate. Un obiettivo concreto per i nerazzurri è Luis Henrique, esterno d’attacco del Marsiglia, che potrebbe adattarsi al ruolo di quinto di centrocampo nell’undici di Inzaghi. L’Inter ha già avviato i contatti con il club francese […]

2 min di lettura

Con una Juve imbarazzante e gestita in modo dilettantistico, il volto tv bianconero Massimo Zampini, per accendere i bollori dei suoi torna su Calciopoli. Così scrive su tuttosport.com. “Un approfondimento sulla sentenza della Cassazione relativa alla vicenda che ha rovesciato il calcio italiano ormai quasi vent’anni fa. E infatti i nostri eroi non tradiscono e […]