IL PROTAGONISTA – Barella, quella panchina col Bayern gli ha dato la scossa: il cagliaritano ora si è ripreso l’Inter

Per la prima volta da quando indossa la maglia nerazzurra, Nicolò Barella ha segnato per due partite di fila: mercoledì a Barcellona su perfetto assist di Bastoni e ieri contro la Salernitana su lancio di Calhanoglu. Il totale stagionale è già di 4 reti e altrettanti assist per i compagni. “Più gol, assist e prestazioni da top player, meno gesti plateali di insofferenza e nervosismo – scrive la Gazzetta dello Sport -. Qualcosa recentemente è cambiato nella stagione di Nicolò Barella. Il valore del centrocampista sardo non era, non è e non sarà mai messo in dubbio dalla dirigenza dell’Inter che, non a caso, prima dell’inizio ufficiale del calcio mercato estivo ha chiarito a un emissario del Tottenham l’incedibilità del ragazzo.
In questo inizio di 2022-23, però, Barella non sempre ha reso secondo le sue possibilità. A un certo punto è pure scivolato in panchina, dove ha assistito al k.o. contro il Bayern Monaco in Champions. Ma siccome il cagliaritano di classe, personalità e carattere ne ha da vendere, ha impiegato poco a riprendersi l’Inter, a tornare un cardine della squadra e a guidare l’attuale riscossa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter ha mosso i primi passi concreti per Jonathan David, attaccante canadese in uscita dal Lille a parametro zero. Il club nerazzurro ha presentato un’offerta formale, ma la trattativa si presenta tutt’altro che semplice: David è nel mirino di diverse big europee, tra cui Napoli, Barcellona, Chelsea, Liverpool, Real Madrid e Bayern Monaco. Come riportato […]