Bellinazzo: “Sappiamo che c’è un mandato per vendere l’Inter”

La redazione di ‘Tutti Convocati’ ha parlato con Marco Bellinazzo, giornalista de il Sole 24 Ore, del futuro dell’Inter che secondo il Financial Times sarebbe in vendita.

Le parole di Bellinazzo

“Sappiamo che c’è un mandato per vendere il club, sicuro verso Goldman Sachs e un’altra banca che lavora insieme, la Raine Group che ha venduto il Chelsea. Dovesse presentarsi un soggetto pronto ad acquisire il club, la trattativa vera e propria si aprirebbe – le sue parole -. Sottolineo un passaggio del discorso fatto ieri da Marotta, quando ha detto che Suning sta pagando le obbligazioni verso terzi, il che significa che metterà soldi per coprire le perdite”.

Le parole di Moratti

Massimo Moratti è tornato a parlare ai microfoni di Radio Kiss Kiss: Kvaratskhelia? Chiamerei De Laurentiis per comprarlo, ma so che mi direbbe di no. Sa fare tutto il georgiano, è uno di talento. Kvara come Mazzola? Sandro aveva una leva bassa per calciare, tirava senza aver bisogno di spazio. Li trovo diversi i due, Mazzola è inimitabile. Il georgiano ha uno stile diverso, ma ha tanta volontà. Il Napoli può vincere anche la Champions League, se dovesse mantenere questo entusiasmo. Mourinho si trova in una squadra dove non può chiedere qualsiasi calciatore, la Roma deve stare attenta ai bilanci. Ha saputo adattarsi molto bene alla situazione romana, però come esperienza calcistica credo sia piacevole per lui”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]