E’ Sky Sport a rivelare le condizioni di Romelu Lukaku. “L’attaccante belga ha svolto oggi tutti gli esami necessari per caprie se l’infortunio muscolare, che lo ha tenuto lontano dai campi negli ultimi due mesi, è definitivamente superato. Domani verrà fatto il punto con Inzaghi e lo staff medico: se verranno confermati i progressi, Lukaku tornerà a lavorare con i compagni verso la trasferta di Firenze”.
Scrive Sportmediaset: “Oggi il belga non è sceso in campo alla Pinetina assieme ai compagni perché impegnato nei controlli medici necessari per valutare l’evoluzione del problema muscolare (lesione al flessore) che lo tiene ai margini ormai dal 28 agosto. Cinquanta giorni in cui Big Rom ha rincorso una sofferta guarigione e un rientro che finalmente pare molto vicino: se tutto andrà come atteso tra domani e dopo il belga potrà tornare ad allenarsi con i compagni mettendo così nel mirino la trasferta di sabato sera a Firenze. Obiettivo a questo punto fondamentale per pensare di poterlo rivedere protagonista nel match di Champions contro il Viktoria Plzen: una panchina contro la Fiorentina e magari una manciata di minuti in campo sono la pre-condizione necessaria per immaginarlo titolare in Europa mercoledì 26 ottobre”.
Che fine ha fatto Lukaku? Si scalda per tornare a disposizione dell’Inter dopo 50 giorni di stop…
Sportmediaset ha fatto il punto su Romelu Lukaku: “Domenica potrebbe essere il giorno del rientro, a quasi 50 giorni dallo stop per una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Romelu si scalda per tornare a disposizione dell’Inter e di Simone Inzaghi nella gara delle 12.30 a San Siro contro la Salernitana“.
Le condizioni di Lukaku
“C’è speranza per Lukaku e Correa, meno per Brozovic. Sono tre giocatori molto importanti che ci possono dare una mano”, ha detto il tecnico nerazzurro dopo il pareggio contro il Barcellona. Intanto Big Rom ha vissuto ‘intensamente’ la notte del Camp Nou, sostenendo i compagni sui social: “Grande partita ragazzi. Continuiamo così”, ha scritto nelle storie di Instagram, dopo aver stretto ‘simbolicamente’ la mano a Lautaro Martinez e a Gosens per i gol”.
Lascia un commento