Ronaldo: “Inter, due partite da gigante con il Barcellona. Scudetto? E’ lunghissima”


A margine della premiazione del Pallone d’Oro, Ronaldo il Fenomeno ha parlato ai microfoni di Sportmediaset anche della sua Inter, che porta sempre nel cuore.

Le parole di Ronaldo

“Seguo il calcio italiano, vedo tantissimo calcio, essendo proprietario di due squadre (Cruzeiro e Real Valladolid, ndr). Sono malato di calcio. Ho visto entrambe le partite dell’Inter contro il Barcellona, ha fatto benissimo, due partite da gigante contro una grande squadra. Scudetto? E’ lunghissima”. 

Il futuro di Lautaro Martinez

Le ultime voci di mercato hanno spaventato e non poco i tifosi dell’Inter. Lautaro Martinez, dopo aver incantato il Camp Nou e non solo per il gol del momentaneo vantaggio dell’Inter sul Barcellona, è tornato ad essere accostato a diversi top club europei si sono rifatti sotto per strapparlo ai nerazzurri. In particolare, il “Toro” piace molto al Psg dell’amico Lionel Messi, che dopo averlo chiamato in Spagna, adesso lo vorrebbe al suo fianco a Parigi. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Manchester United, alla ricerca di una prima punta di livello assoluto per provare a tornare ai fasti di un tempo.

Secondo Sportmediaset, l’Inter, però, sembra tranquilla e non solo per il contratto in scadenza nel 2026. Martinez, infatti, ha sempre ribadito il suo amore per i colori nerazzurri e l’intenzione è sempre quella di rimanere a Milano ancora a lungo. Di sicuro in estate potrebbero arrivare offerte importanti (servono almeno 80 milioni di euro per sedersi a un tavolo e intavolare una trattativa), ma la volontà del giocatore è chiara: continuare a vincere con la squadra che l’ha aiutato a diventare un top player. I sostenitori nerazzurri per ora tirano un sospiro di sollievo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]