eBay e FC Internazionale Milano siglano una partnership che vede il brand leader nel commercio globale diventare Official Marketplace del Club nerazzurro per le stagioni calcistiche 2022/2023 e 2023/2024.
Le più importanti imprese interiste sono nate da grandi storie. Storie di calciatori, di allenatori e di grandi personalità. Condividere valori unici per creare un gruppo unito e arrivare al successo, diventando fonte di ispirazione. È sempre stato questo l’elemento distintivo del DNA nerazzurro e l’intesa tra eBay, il “marketplace delle passioni”, e Inter nasce da questa base: far leva sullo spirito innovativo, sull’inclusività e sulla grande attenzione verso la propria community globale di tifosi e verso le loro storie.
La partnership prevede l’apertura di uno Store Inter dedicato su eBay.it, dove i tifosi potranno acquistare i prodotti originali della loro squadra del cuore. L’accordo include anche numerose attivazioni di marketing e comunicazione che coinvolgeranno i tifosi nerazzurri nel corso della stagione.
Le parole di Alessandro Antonello (Ceo Corporate dell’Inter)
“Siamo molto felici di annunciare questa nuova partnership con eBay, che unisce due brand globali leader nei rispettivi settori. Questo accordo è per noi di importanza strategica anche perché ci permette di ampliare l’esperienza di acquisto dei nostri tifosi online, con uno Store Inter dedicato sul marketplace, e di posizionarci sempre di più come un club innovativo. ”
Le parole di Alice Acciarri (General Manager di eBay Italia)
“La partnership con Inter ci permette di rafforzare la relazione di vicinanza con la nostra community, continuando a sostenerne gli interessi. Con questo accordo consolidiamo il nostro posizionamento nel mondo del calcio, per diventare sempre più il punto di riferimento delle passioni degli italiani.”
Lascia un commento