Fiorentina-Inter: Frey si lamenta, Materazzi e Zamorano gli rispondono. Ecco come…

Non accennano a placarsi le polemiche a proposito della direzione arbitrale di Fiorentina-Inter, gara vinta per 4-3 dai nerazzurri e caratterizzata dalle recriminazioni dei viola. Sebastien Frey, ex di entrambe le squadre (una stagione a Milano, sei a Firenze) ha dedicato alla vicenda un post sul suo profilo Instagram: “Inizio questo post facendo i complimenti ad entrambe le squadre per lo spettacolo di ieri sera. Spettacolo purtroppo macchiato nuovamente da episodi “spiacevoli”. Se l’Inter ha vinto e perché ci ha creduto fino in fondo ma…Sono sempre stato un pro-Var perché ritengo che possa facilitare e aiutare tutti. Usato così (o non usato) forse devo rivedere il mio modo di pensare (purtroppo)“.

Pronta la replica di due ex interisti doc quali Marco Materazzi e Ivan Zamorano. Il primo ha commentato: “Seba, non dire cagate!” mentre il cileno ha preso in giro il francese così: “Seba, vai a piangere in Chiesa. Forza Inter“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]