Andrea Cambiaso, giocatore di proprietà della Juventus ma accostato in estate all’Inter, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. “La cosa peggiore sarebbe quella di sentirsi arrivato: se ti senti così è l’ora della fine, gioco ogni giorno come se dovessi conquistarmi tutto. E le pressioni mi piacciono”.
Le parole di Cambiaso
“Prima parlavamo di Arnautovic: un fuoriclasse. Io ho bisogno che, come è successo, a volte mi sgridi: mi dà la sveglia. Questa è una squadra con tanti leader, penso pure a Medel o De Silvestri che dal primo secondo mi ha fatto sentire a casa. L’Inter? Sì, c’era”.
La presidenza Zhang
Non è un giorno qualsiasi in casa Inter. E non solo per la partita con il Viktoria Plzen. Si tratta di un anniversario importante per il club e in particolare del presidente Steven Zhang, come ricorda la Gazzetta dello Sport. “Quattro anni oggi. Per il regalo però bisogna mettersi comodi e aspettare le 20.30: non sarebbe una sorpresa, no, ma certamente Zhang apprezzerebbe. Perché quando il 26 ottobre 2018 fu eletto presidente, Steven era un imprenditore ambizioso ma non vincente, almeno nel mondo del calcio. Oggi ha uno scudetto e altri due trofei in bacheca, oltre a una porta sempre aperta nel calcio europeo”.
Lascia un commento