Ai microfoni di Amazon Prime Video, mister Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di Inter-Viktoria Plzen.
“Sappiamo l’importanza della sfida. Andremo ad affrontare una squadra che sta dominando il proprio campionato e che all’andata ci ha creato qualche difficoltà. Dovremo prestare massima attenzione, perché hanno giocatori fisici che sanno ripartire”.
“La squalifica? Peccato, secondo me era immeritata perché avrei meritato solo un ammonizione perché ero solo uscito dall’area tecnica. Fortunatamente ho uno staff di collaboratori che mi sostituisce nel migliore dei modi”.
“Nel calcio sappiamo che ogni settimana cambiano i giudizi ed autostima. Per quanto riguarda noi, sappiamo che abbiamo fatto un ottimo percorso fino ad adesso in Champions. Adesso siamo lì ma sappiamo che dobbiamo fare il meglio già contro il Plzen perché vorrebbe dire evitare di giocarsi la qualificazione a Monaco. Ci era capitata una cosa analoga lo scorso anno, la quinta era con lo Shakhtar Donetsk e l’ultima a Madrid”.