Parla Steven Zhang: “L’Inter non è in vendita. E la qualificazione significa che il lavoro degli ultimi anni è stato fatto bene”

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, ha parlato a Sky Sport della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League:
“Questo traguardo significa che il nostro allenatore e giocatori stanno facendo molto bene. Che il lavoro fatto negli ultimi quattro-sei anni è stato fatto per bene. I tre trofei negli ultimi 18 mesi dimostrano che le scelte fatte sono quelle giuste. Dedico la qualificazione ai tifosi, se lo meritano, tutte le persone che ci sostengono e magari a volte ci criticano ma vogliono il bene del nostro club.
Inzaghi? Vediamo che l’allenatore è un top coach, resiliente di fronte alle difficoltà. Abbiamo visto davvero la qualità della nostra squadra e dell’allenatore per passare in un girone così”.

Su Skriniar: “Ogni estate, tutti vedono che cerchiamo di migliorare la rosa. Anche quest’anno abbiamo fatto del nostro meglio per rendere la squadra più competitiva. E’ incredibile, lo conosciamo tutti molto bene, sa quanto ci tengo al fatto che lui rimanga in questa squadra e sono sicuro che riusciremo a tenerlo qui”.

Sulla possibile vendita dell’Inter: “Penso che negli ultimi due-tre anni la società è stata al centro di speculazioni. Io non sto parlando con nessun investitore e il club non è in vendita. E’ la prova del lavoro che abbiamo fatto, tutti noi, tutti insieme e nessuno poteva immaginarlo sei anni fa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]