Flash News Inter

Emre: “Sono stato quattro anni a Milano e l’Inter è sempre nel mio cuore”

Leggi l'articolo completo

Emre Belozoglu, attuale allenatore del Basaksehir, in vista della partita con la Fiorentina, ha parlato a Sky Sport anche del suo passato con la maglia dell’Inter.

Le parole di Emre

“L’Italia è sempre un posto speciale. Sono stato quattro anni a Milano, con l’Inter che è sempre nel mio cuore. L’Italia dopo la Turchia è il mio secondo paese. Sono molto contento della mia posizione, ho lavorato con molti allenatori bravi”. 

Il futuro di Skriniar

Il giorno dopo Inter-Viktoria Plzen, è finalmente in agenda l’incontro per il rinnovo di Milan Skriniar. Secondo la Gazzetta dello Sport, c’è ottimismo anche e soprattutto dopo le parole del presidente Zhang. La proposta da 6,5 milioni netti a stagione dovrebbe portare a una fumata bianca. È bene ricordare che in estate, durante il lungo corteggiamento del Paris Saint Germain, il club dell’emiro Al Thani era arrivato ad offrire quasi 9 milioni netti, bonus compresi. E le offerte a scadenza non sono certo inferiori…

L’Inter deve comunque prepararsi ad ogni evenienza. Restano quindi diverse le alternative: parliamo del valenciano Diakhaby (in scadenza di contratto) oltre che di Nianzou del Siviglia. Ma ce n’è un’altra: “Sul fronte italiano sta prendendo corpo l’interesse per il centrale brasiliano dell’Udinese, Rodrigo Becao. A 26 anni ha già maturato un’esperienza triennale nel nostro campionato ed è partito con un rendimento eccellente; 9 gare, 1 gol e 1 assist. Ora è fermo per infortunio, ma soprattutto ha il contratto in scadenza nel 2024 e non intende fermarsi a lungo in Friuli. Già in estate sarebbe dovuto partire e la Premier lo aveva adocchiato, ma la società di Zhang ha gli argomenti per dire la sua in quest’asta ormai all’orizzonte. Tutto dipende da Skriniar, ovviamente”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni