Altobelli: “In Europa si è vista un’Inter a tratti dominante”

Alessandro Altobelli ha parlato alla Gazzetta dello Sport della corsa scudetto: “Per come ho visto io il Napoli, e per come l’Inter si è espressa fin qui in campionato, mi verrebbe di non credere troppo all’ipotesi di una rimonta. Ma la Champions ha mostrato una faccia diversa della squadra di Inzaghi”.

Le parole di Altobelli

“In Europa si è vista una squadra a tratti dominante, che ha meritatamente passato il turno. Una cosa però mi lascia ben sperare: l’Inter fin qui ha quasi sempre fatto a meno di Lukaku e pure di Brozovic. Tutti e due saranno grandi risorse da spendere. L’Inter vista con il Barcellona può farcela, senza dubbio. A patto di non abbassare più il livello”.

Le parole di Scaroni

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è tornato a parlare del nuovo stadio a San Siro. “E’ in corso il dibattito pubblico, che è una procedura che viene applicata raramente che viene usata per i progetti che si fanno su suolo pubblico e per investimenti sopra i 300 milioni di euro. Mi sembra che stia procedendo abbastanza bene, ci sono delle osservazioni che vengono fatte dai residenti. Mi auguro di avere una risposta entro i primi di novembre e spero che questo processo aiuti a semplificare i ricorsi al TAR e che il giudice li guardi in maniera più benevola. In parallelo non rinunciamo ad altre alternative”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]