Inzaghi: “Ora mi diverto a vedere giocare la squadra. Asllani? La maglia dell’Inter pesa. Ho tanta fiducia in Correa”

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Inter – Sampdoria 3-0.
“La squadra è in fiducia e sta ottenendo vittorie convincenti, dobbiamo continuare così. Abbiamo fatto un mese di ottobre quasi perfetto. Ora mi diverto a veder giocare la squadra. Stiamo bene, stanno tornando giocatori che sono mancati e quando un allenatore può scegliere è più facilitato per il suo lavoro”.
Sulla corsa scudetto: “Alla Champions penseremo a febbraio, ora doppiamo pensare al campionato e al calendario, non bisogna guardare la classifica, ma le prestazioni. Davanti stanno correndo. Abbiamo altre tre partite più quella col Bayern, in cui dovremo fare una prestazione serie contro una grande squadra”.
Su Calhanoglu: “Calhanoglu sta facendo molto bene, così come Mkhitaryan e Barella. Dopo l’infortunio di Brozovic eravamo in un momento delicato, spero di avere Brozovic con la Juve ma non credo di averlo martedì per il Bayern Monaco. Asllani? Sta crescendo, ma la maglia dell’Inter pesa e ho pensato di mettere Calhanoglu perché a mio avviso aveva le caratteristiche per giocare lì e le sta mostrando”.
Su Correa: “Lui sa che ho tantissima fiducia in lui. L’anno scorso quando è stato bene ha fatto cose importanti. Ha grande personalità e deve continuare a lavorare giornalmente, sapendo che all’Inter c’è concorrenza”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]