Flash News Inter

Vlahovic rischia di saltare Juve-Inter, i bianconeri non vogliono sfidare la sorte

Leggi l'articolo completo

Dusan Vlahovic potrebbe saltare Juventus-Inter del 6 novembre. A una settimana dal big match di Torino, l’attaccante bianconero sta ancora facendo i conti con un problema all’adduttore che lo costringerà a dare forfait per il match con il Lecce.

Le condizioni di Vlahovic

Secondo Tuttosport, il serbo è a forte rischio anche per il PSG e, soprattutto, per l’Inter, per un motivo molto semplice. “Sfidare la sorte, peraltro, sarebbe assai pericoloso. Questo è periodo in cui non solo gli infortuni, ma anche le ricadute, sono tutt’altro che una rarità in casa Juventus. Le valutazioni del caso saranno dunque fatte di giornata in giornata, con cautela e prudenza”.

Le parole di Moratti

Massimo Moratti ha parlato in una lunga intervista al Corriere della Sera, tornando anche sui fatti di Calciopoli oltre che sui temi di più stretta attualità. “Peggio il Milan o la Juve? La Juve, senza dubbio. Ronaldo? Era venuto a trovarmi quando giocava nel Psv, con una fidanzatina olandese… Quando arrivò all’Inter era il calciatore più forte del mondo. Dopo gli infortuni non è più tornato a quel livello. Quando andò al Real Madrid? Mi ero immedesimato in lui, nel suo dolore. Trovavo giusto che volesse cambiare, dopo aver sofferto tanto”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni