Lele Adani ha parlato durante la Bobo Tv in onda su Twitch. “L’Inter ha gestito bene la partita, il terzetto di centrocampo sta andando molto bene. Mkhitaryan è un quarto titolare, lo ha scoperto con Calhanoglu regista”.
“L’Inter è la squadra che più di tutte sa scambiarsi le posizioni in campo, tutti costruiscono e ruotano completamente. Lo sta tornando a fare dopo un passaggio a vuoto, rifugiandosi nel gioco e nella costruzione, ritrovando quelle sensazioni dell’anno scorso. Crea e a differenza di un mese fa si vede che è diversa, produce molto. Questa è l’Inter. In questo contesto Calhanoglu sta interpretando molto bene questo nuovo ruolo”.
Paolo Bonolis è tornato a parlare della sua Inter, ospite di ‘Super Tele’, programma di DAZN condotto da Pierluigi Pardo. “L’ottobre dell’Inter sembra l’inizio di ‘Caccia a Ottobre Rosso’ con Sean Connery, parte con una certa difficoltà e poi diventa un mese discreto. E’ dovere del tifoso avere fiducia nel futuro altrimenti è finito il giochino. L’Inter può fare bene, ha parecchio da recuperare. Mi auguro che nel mercato di gennaio si possa sopperire a un paio di cosette per migliorare ulteriormente la rosa: io non faccio il fenomeno col portafoglio di Zhang, ma dico che a noi manca il trequartista, quello che permette all’allenatore di prendere alla sprovvista l’avversario quando il suo gioco va a scontrarsi con le difese in maniera ineluttabile”.