Bayern Monaco-Inter: dove vederla in tv

Oggi Martedì 1° novembre alle ore 21,00 si gioca Bayern Monaco – Inter, gara valida per l’ultima giornata del girone di Champions League. Partita che ha molto poco da dire, in quanto entrambe le squadre sono già qualificate agli ottavi di finale rispettivamente come prima e seconda del raggruppamento.

Bayern Monaco-Inter: dove vederla in tv

La gara sarà trasmessa su Sky Sport, precisamente sui canali  Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253). Gara visibile anche sulle app Now TV ed Infinity Plus. La gara sarà visibile in chiaro anche su Canale 5. Telecronaca Sky affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi, telecronaca Mediaset a Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]