Cassano: “Inzaghi ha preso decisioni forti e gente così coraggiosa per me merita”

Antonio Cassano ha parlato dell’Inter durante la Bobo Tv in onda su Twitch:
Contro la Sampdoria non c’è stata partita. L’Inter sta tornando e lo sta facendo bene. Inzaghi ha preso decisioni forti. Ha preso il capitano e lo ha panchinato, la gente che fa queste scelte e si dimostra coraggiosa, per me merita”.

Le parole di Cassano

“Mi chiedo cosa farà con Brozovic domenica contro la Juventus se recupera. In questo momento questo centrocampo sta facendo benissimo, Brozovic rientra un mese e mezzo dopo. Che fai? Lo metti dentro? E se va male? Dai tempi del Milan dico che Calhanoglu poteva fare il regista. Brozo è un professore, però è da vedere”.

Le parole di Bonolis

Paolo Bonolis è tornato a parlare della sua Inter, ospite di ‘Super Tele’, programma di DAZN condotto da Pierluigi Pardo. “L’ottobre dell’Inter sembra l’inizio di ‘Caccia a Ottobre Rosso’ con Sean Connery, parte con una certa difficoltà e poi diventa un mese discreto. E’ dovere del tifoso avere fiducia nel futuro altrimenti è finito il giochino. L’Inter può fare bene, ha parecchio da recuperare. Mi auguro che nel mercato di gennaio si possa sopperire a un paio di cosette per migliorare ulteriormente la rosa: io non faccio il fenomeno col portafoglio di Zhang, ma dico che a noi manca il trequartista, quello che permette all’allenatore di prendere alla sprovvista l’avversario quando il suo gioco va a scontrarsi con le difese in maniera ineluttabile”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]