Condò: “Inter, se prende il Tottenham avrebbe chance di qualificazione”

Paolo Condò dagli studi di Sky Sport commenta il passaggio agli ottavi di finale dell’Inter ipotizzando una possibile avversaria:
“Secondo me Antonio Conte contro l’Inter è un sorteggio perfetto sia per noi giornalisticamente parlando, sia per dare delle chance di qualificazione all’Inter. Il Tottenham lo prendo sempre rispetto ad altre”.

Condò: “L’Inter rifiorita grazie a due cambiamenti di ruolo”

Paolo Condò ha analizzato a Sky Sport la vittoria dell’Inter sulla Sampdoria:
“In questo mese che ha visto l’Inter rifiorire ci sono stati due cambiamenti di ruolo. André Onana per Handanovic tra i pali e Dimarco per Gosens. Il tedesco all’inizio sembrava il titolare. In più c’è l’alternativa del regista tra Mkhitaryan e Brozovic con Hakan Calhanoglu che giocherà praticamente sempre. Una signora alternativa che una squadra come l’Inter deve necessariamente avere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]