Flash News Inter

Calhanoglu, l’Inter non vuole fare come il Milan: primi discorsi per il rinnovo

Leggi l'articolo completo

Con un Hakan Calhanoglu così, Marcelo Brozovic può recuperare con calma. Lo sta pensando tutta l’Inter che si gode un turco che sta dando garanzie in mezzo al campo, sia in attacco che in difesa. L’uomo dei gol pesanti, confermatosi anche quest’anno tale contro il Barcellona, punta la Juventus, squadra a cui ha già segnato. Con l’obiettivo anche di guadagnarsi un bel rinnovo del contratto.

Calhanoglu, la situazione

Secondo il Corriere dello Sport, “non sarebbe una sorpresa se la prossima primavera cominciassero i primi discorsi per il prolungamento”: il suo contratto è in scadenza nel 2024, ma andando avanti di questo passo Marotta gli offrirà un adeguamento per non perderlo a zero come successo ai cugini del Milan.

Le parole di Sconcerti

Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter a TMW Radio. “Il Bayern in questo momento è più forte e ha più soluzioni di gioco. Per il resto l’Inter era in una formazione con tante riserve, era metà Inter ma si è confermata. Mi ha dato spesso la sensazione che potesse segnare. Andava in difficoltà dietro anche con facilità, ma sono convinto che il ko significhi poco. Resta l’aver battuto il Barcellona. L’Inter però deve crescere anche in Champions. Napoli e Inter arrivate con un turno d’anticipo già qualificate in due gironi non semplici? Certamente è un buon segno per il calcio italiano, ma il risultato pratico è come quello degli ultimi anni, ossia una che vince il girone, due seconde e una che esce fuori. La novità grossa è la grande difficoltà delle spagnole, che non ci si aspettava in questo modo. E’ stato questo il vero cambiamento. Noi abbiamo ottenuto gli stessi risultati degli ultimi anni”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni