E’ arrivato il giorno di Juventus-Inter, con Simone Inzaghi che sta facendo i conti con un problema non da poco per la difesa che non potrà contare su Alessandro Bastoni. La febbre, accusata nella notte tra venerdì e sabato, è costata di fatto il posto per Torino.
Bastoni, la situazione
Bastoni ha saltato la rifinitura di ieri, anche se poi nel pomeriggio è andato a Torino regolarmente con i compagni. Secondo la Gazzetta dello Sport, partirà dalla panchina. In difesa con Skriniar e De Vrij ci sarà Acerbi, da braccetto a sinistra. Brozovic invece torna tra i convocati dopo 49 giorni.
Le parole di Roberto Carlos
Roberto Carlos ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport per parlare della sua Inter, attesa dal big match con la Juventus. “Penso che la squadra di Inzaghi abbia qualcosa in più dei rivali. Il Barcellona è una squadra ringiovanita, ha bisogno di tempo per riaffermarsi a livello internazionale. Ma io seguo l’Inter con molta attenzione e mi ha impressionato il modo in cui ha gestito i due incontri con il Barça. Se saprà riproporre lo stesso gioco, credo che avrà grandi possibilità di andare avanti. Anche se la Champions dipende da tanti fattori, non solo dal gioco”. E se l’ottavo fosse Inter-Real? Beh, tiferei Real per ragioni di cuore. Ma in ogni caso sarei contento per l’Inter e, dovesse passare, la tiferei fino alla finale”.
Lascia un commento