Steven Zhang ci ha preso gusto e parteciperà stasera alla terza trasferta di fila. Stasera sarà all’Allianz Stadium di Torino dove assisterà a Juventus-Inter a fianco di Andrea Agnelli. I due presidenti sono in buoni rapporti e guardando la gara sicuramente parleranno anche di altri temi caldi, dai diritti tv alla politica sportiva.
Steven Zhang e Andrea Agnelli
Oggi all’Allianz siederanno uno accanto all’altro, più vicini di quanto non successe l’ultima partita: era maggio, all’Olimpico, per la finale di Coppa Italia. Quella volta Steven andò a incontrare Agnelli nell’hotel dei bianconeri, un po’ per discutere di affari e un po’ per ragioni di buon vicinato. “Da allora altri due faccia a faccia: uno a Los Angeles, dove la Juve era in tournée quest’estate e Steven è di casa per motivi personali, più un recente passaggio di Andrea in viale della Liberazione“, ha ricostruito la Gazzetta dello Sport.
Le parole di Roberto Carlos
Roberto Carlos ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport per parlare della sua Inter, attesa dal big match con la Juventus. “Penso che la squadra di Inzaghi abbia qualcosa in più dei rivali. Il Barcellona è una squadra ringiovanita, ha bisogno di tempo per riaffermarsi a livello internazionale. Ma io seguo l’Inter con molta attenzione e mi ha impressionato il modo in cui ha gestito i due incontri con il Barça. Se saprà riproporre lo stesso gioco, credo che avrà grandi possibilità di andare avanti. Anche se la Champions dipende da tanti fattori, non solo dal gioco”. E se l’ottavo fosse Inter-Real? Beh, tiferei Real per ragioni di cuore. Ma in ogni caso sarei contento per l’Inter e, dovesse passare, la tiferei fino alla finale”.
Lascia un commento