Marelli: “Il gol di Danilo? E’ un paradosso, ma da regolamento va annullato”

Luca Marelli è tornato sull’episodio che ha fatto discutere Juventus-Inter in Serie A TIM.
Nel secondo tempo della partita dello Stadium, con i bianconeri già avanti di un gol, l’arbitro Doveri ha annullato il raddoppio di Danilo per un tocco con la mano di richiamo del difensore brasiliano.
Una scelta che ha fatto discutere e che l’esperto arbitrale di Dazn, Luca Marelli ha spiegato in termini di regolamento.
“Un episodio paradossale – ha spiegato Marelli durante Sunday Night Square -. Per regolamento non può essere segnato un gol direttamente con la mano e l’ultimo tocco in effetti è con la mano destra di Danilo. Questo episodio è un paradosso perché il tocco con la mano destra di Danilo, che c’è avviene a causa della trattenuta di De Vrij. Non possiamo pensare che quella trattenuta sia da rigore, per questo per regolamento questo gol va annullato. L’Ifab dovrebbe ragionare su questa cosa perché non si può annullare un gol del genere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]